FASI NAZIONALI: LA TOR TRE TESTE ESPUGNA GROTTAMMARE E TIENE VIVA LA SPERANZA

Massimoconf 9 giugno 2013 Commenti disabilitati su FASI NAZIONALI: LA TOR TRE TESTE ESPUGNA GROTTAMMARE E TIENE VIVA LA SPERANZA
FASI NAZIONALI: LA TOR TRE TESTE ESPUGNA GROTTAMMARE E TIENE VIVA LA SPERANZA
a cura di Massimo Confortini
Gli Allievi della Nuova Tor Tre Teste espugnano Grottammare, rimontando l’iniziale vantaggio locale e imponendosi sulla Sambenedettese grazie alle reti di Lorusso, Mojica e Castro. Il 3-1 però non garantisce il passaggio alle final six di Chianciano: i rossoblu devono sperare che i marchigiani giochino con spirito sportivo l’ultima gara, nonostante l’eliminazione già matematica, contro lo Sporting Terni. Agli umbri servono tre gol per passare il turno. Come conferma però il Presidente Antonio Di Bisceglia, raggiunto telefonicamente dopo la partita, le premesse non sono confortanti: a fine gara infatti i marchigiani, dopo il 3-1 subito, hanno provocato i giocatori romani, facendo intendere di non voler giocare l’ultima gara con l’intensità necessaria. Alcuni giocatori della Nuova Tor Tre Teste purtroppo sono caduti colpevolmente in queste provocazioni, facendosi espellere dall’arbitro nell’acceso finale: rossi per Crocchianti, Bisonni, Castro e capitan Federico. Speriamo che le minacce fatte in campo non vengano confermate.
Notizie positive per i Giovanissimi, visto che la Ducato Spoleto ha vinto per 3-2 in casa della Vigorina. Dopo la vittoria della formazione di D’Andrea in terra umbra,domenica prossima, allo Ielasi, alla Nuova Tor Tre Teste basterebbe un pari per qualificarsi alla fase finale di Chianciano.