Falaschelavinio, ufficializzati tre nuovi arrivi: Seferi, Mastrogiovanni e Migliorini

Falaschelavinio, ufficializzati tre nuovi arrivi: Seferi, Mastrogiovanni e Migliorini

Grosso colpo di mercato per la società del presidente Emilio Pasquino, che si assicura le prestazioni del talentuoso mancino klaus Seferi.
L’esterno offensivo classe ’90 nella scorsa stagione aveva iniziato con il Lavinio Campoverde per poi passare nel mercato di dicembre all’Indomita Pomezia, dove ha vinto il suo quarto campionato, tre di Prima Categoria e uno di Promozione.

Non sono certo queste le categorie che competono al talentuoso mancino, che dopo esser uscito dal giro della Juventus, squadra con cui è cresciuto nel settore giovanile, ha sempre scelto di disputare campionati inferiori rispetto al suo immenso talento, solo per stare in ambienti in cui si sentiva più a suo agio.

Inoltre il FalascheLavinio ha annunciato due giovani di buona prospettiva, Simone Mastrogiovanni e Marco Migliorini.

Mastrogiovanni è un esterno difensivo classe ’99, lo scorso hanno ha vinto il campionato di Prima Categoria con l’Indomita Pomezia.

Migliorini è un attaccante classe 2000, arriva dal Palocco dove è cresciuto nel settore giovanile e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione realizzando otto reti.

Ufficio stampa Falaschelavinio

 

banner nuovo app