FABRIZIO CENTRA HA SCELTO IL SUO FUTURO: IN ANTEPRIMA VI SVELIAMO LA SUA PROSSIMA SQUADRA

redazione 5 luglio 2013 Commenti disabilitati su FABRIZIO CENTRA HA SCELTO IL SUO FUTURO: IN ANTEPRIMA VI SVELIAMO LA SUA PROSSIMA SQUADRA
FABRIZIO CENTRA HA SCELTO IL SUO FUTURO: IN ANTEPRIMA VI SVELIAMO LA SUA PROSSIMA SQUADRA

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Le indiscrezioni di mercato erano tante e le squadre che lo cercavano potevano sicuramente mettere molti dubbi a Fabrizio Centra che da stamattina ha scelto ufficialmente il proprio futuro. L’ex allenatore di Vis Artena e Semprevisa ha deciso di sposare il progetto del Serpentara Bellegra Olevano come ci conferma il neo ds Alessandro D’Antoni: “Innanzitutto diciamo che abbiamo dovuto lottare con molte società che lo stavano contattando – precisa subito D’Antoni – alcune anche di serie D ma devo dire che lui è rimasto subito affascinato dal nostro progetto e non ha avuto dubbi sulla scelta. Posso dire senza problemi che è stato praticamente “amore” a prima vista. Fabrizio Centra é il nuovo allenatore del Serpentara Bellegra Olevano”.

Dopo Fazi, Turazza e Cesaro arriva quindi un nuovo importante tassello nel Serpentara Bellegra Olevano 2013-2014. Fabrizio Centra riparte da Serpentara: la sua scelta ora é ufficiale.