F.C. Fiuggi, Moreno Grilli è il nuovo Direttore Tecnico: “La mia esperienza per la crescita dei ragazzi”

redazione 11 luglio 2018 Commenti disabilitati su F.C. Fiuggi, Moreno Grilli è il nuovo Direttore Tecnico: “La mia esperienza per la crescita dei ragazzi”
F.C. Fiuggi, Moreno Grilli è il nuovo Direttore Tecnico: “La mia esperienza per la crescita dei ragazzi”

L’F.C. Fiuggi, giovane società nata due anni fa per il volere del suo presidente Roberto Bruni, sta cercando di gettare le basi per una crescita costante e duratura nel tempo, e non a caso per il ruolo di Direttore Tecnico è stata scelta una persona di assoluta esperienza e professionalità: parliamo di Moreno Grilli.

Grilli vanta un’esperienza di oltre 15 anni con la Vigor Perconti dove è stato collaboratore tecnico di Francesco Bellinati e Andrea Persia, mentre da calciatore ha vestito le maglie di Foggia, Novara, Cosenza, Ternana e Forlì tra Serie A, Serie B e Serie C.

Dunque la collaborazione tra l’F.C. Fiuggi e la Vigor Perconti continua a gonfie vele grazie al lavoro di mediazione del Direttore Vito Trobiani.

Queste le prime parole di Moreno Grilli contattato telefonicamente dalla nostra redazione:

“Sono molto contento di questa nuova esperienza e soprattutto onorato dell’incarico che mi è stato affidato.

Per prima cosa mi sento di ringraziare la Vigor Perconti e tutti i suoi collaboratori, ma soprattutto il presidente Maurizio Perconti. Continuerò sempre a gravitare nel mondo della Vigor Perconti, ma per questioni personali ho scelto di intraprendere questa nuova avventura con la F.C. Fiuggi  di Roberto Bruni.

Mi occuperò sia di agonistica che di scuola calcio e cercherò di mettere a disposizione dei ragazzi la mia esperienza maturata in tutti questi anni.

Gli obiettivi della società sono quelli di valorizzare al meglio i giovani del territorio, cercando di formali per poi un domani lanciarli in qualche squadra professionistica.

Quì all’F.C. Fiuggi ho trovato uno splendido ambiente e sono sicuro che faremo bene.

Permettetemi poi di ringraziare Gianni e Roberto Bruni per l’oppotunità che mi stanno dando di rimettermi in gioco affidandomi la direzione tecnica di questa giovane società.

Sono sicuro che con il lavoro sul campo e la buona volontà faremo bene.

Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.

banner pagina facebook