Eretum Monterotondo, Solimina ha altri tre motivi per sorridere: presi Di Ludovico, Sganga e Romano

Eretum Monterotondo, Solimina ha altri tre motivi per sorridere: presi Di Ludovico, Sganga e Romano

L’Eretum Monterotondo ha ufficializzato tre colpi in entrata.

manuele sganga

Alla corte di Claudio Solimina arrivano infatti Daniele Di Ludovico, esterno offensivo proveniente dal Città di Palombara e con trascorsi a Monterosi, Albano e Marino, l’interno di centrocampo classe 1998 Manuele Sganga, ex Montecelio e Ladispoli, ed il centrale di centrocampo classe 1999 Daniele Romano, che arriva in prestito dallo SFF Atletico, ma che al suo attivo vanta anche esperienze in categoria con le maglie di Città di Palombara, Fregene e Monterosi.

romano monterosi

Contestualmente salutano il Fausto Cecconi i centrocampisti Matteo Morici (che ha già esordito domenica scorsa con la Tivoli, ndr) e Paltemio Barbetti.

I gialloblu occupano attualmente il secondo posto nel Girone A di Eccellenza a braccetto con i cugini del Real Monterotondo Scalo e la Valle del Tevere ed hanno un distacco di quattro punti dalla capolista Astrea, ma devono ancora recuperare una partita importantissima con il Team Nuova Florida.

I dieci risultati utili consecutivi raccolti in campionato testimoniano la bontà del lavoro svolto da Alessandri e compagni, protagonisti fin qui di una strepitosa stagione.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19