Eretum Monterotondo, De Marco si prepara all’addio: l’attaccante vuole tornare in D

Andrea Dirix 26 giugno 2018 Commenti disabilitati su Eretum Monterotondo, De Marco si prepara all’addio: l’attaccante vuole tornare in D
Eretum Monterotondo, De Marco si prepara all’addio: l’attaccante vuole tornare in D

Dopo due stagioni contraddistinte da un gran numero di reti e da un notevole contributo alla causa gialloblu, Andrea De Marco lascerà l’Eretum Monterotondo.

La notizia non è ancora ufficiale, ma fonti vicine al forte attaccante classe ’94 rivelano di come l’ex Lupa Castelli Romani e Cynthia avrebbe già comunicato al direttore sportivo Francesco Alessandri la volontà di lasciare il club gialloblu per tornare a giocare in Serie D, categoria vissuta l’ultima volta tre anni fa con la maglia del Sora.

de marco monterotondo

Radio-mercato sussurra che proprio il club bianconero avrebbe effettuato più di un sondaggio con il calciatore per provare a riportarlo al Tomei, ma le possibilità di un ritorno di De Marco in via Sferracavallo sono attualmente molto remote.

Come detto, De Marco spera in una chiamata dalla categoria superiore ed i numeri raccolti nelle ultime due annate certificano chiaramente il suo processo di maturazione.

Solo nell’ultima stagione ha realizzato 17 reti e fornito un notevole apporto alla causa eretina, diventando un beniamino dei tifosi locali.

andrea de marco

Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile trattativa con il Trastevere, facilitata dal recente approdo nel club romano di Fabrizio Perrotti, tecnico che stima molto l’attaccante e che lo riabbraccerebbe volentieri dopo le comuni esperienze a San Cesareo e Monterotondo, ma al momento non sembrano esserci ancora sviluppi in merito.

Sono comunque giorni caldi e la temperatura del calciomercato, anche per Andrea De Marco, potrebbe presto raggiungere livelli di guardia…

 

 

 

Banner orizzontale Algida