Equipe Lazio già a lavoro da lunedì. La preparazione si svolgerà tutte le mattine al campo della Roma VIII e sono in programma diverse amichevoli

redazione 14 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Equipe Lazio già a lavoro da lunedì. La preparazione si svolgerà tutte le mattine al campo della Roma VIII e sono in programma diverse amichevoli

Anche quest’anno l’Equipe Lazio ha preso forma grazie alla volontà, alla passione e alla professionalità di due grandi Direttori Sportivi come Gino Vannini e Mauro Ventura, che insieme ad un team di professionisti danno l’opportunità a calciatori svincolati e non ancora tesserati di tenersi in forma e prepararsi al meglio per la nuova stagione calcistica.

Guidati dai tecnici Enrico Baiocco, Mauro Venturi, Francesco Mazzarani e dal preparatore dei portieri Gianfranco Bonuglia, la selezione di calciatori disoccupati si sta allenando da lunedì 12 luglio  tutte le mattine dalle 10 alle 12  al campo della Roma VIII in zona Tor Bella Monaca.

Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 329 5023939 e si ricorda a tutti i ragazzi che si presenteranno al campo per allenarsi di portare il certificato medico di idoneità sportiva agonistica.

Come sempre sono in programma diverse amichevoli con squadre dilettantistiche e professionistiche che annunceremo nei prossimi giorni.