EMILIANO DOMINICI LASCIA IL CRE CAS: “RINGRAZIO TUTTI, E’ STATO UN ANNO FANTASTICO”

EMILIANO DOMINICI LASCIA IL CRE CAS: “RINGRAZIO TUTTI, E’ STATO UN ANNO FANTASTICO”

Esattamente un anno fa Emiliano Dominici diventava un giocatore del CreCas Città di Palombara. Uno dei colpi più importanti nel mercato della società, che lo ha accolto e da cui è stata ripagata nel migliore dei modi. Le sue qualità di esterno offensivo sono state ammirate dal pubblico di Palombara e non solo, per tutta la stagione è stato un uomo fondamentale per le trame di gioco della squadra e per le dinamiche di spogliatoio.

Sempre pronto ad aiutare il compagno in difficoltà, sempre una parola di conforto per ognuno, ha incitato tutti dall’inizio alla fine della partita. Anche nel “calcio dei poveri” vediamo prime donne, ma non è questo il caso: Emiliano Dominici gioca per e con la squadra, aiutato da una grinta e da una simpatia innate che gli hanno permesso di essere amato e ammirato da dirigenti, squadra, tifosi.

Oggi Emiliano ha dovuto prendere una decisione difficile e sofferta, sempre guidato dal suo cuore, che è grande: seguirà la sua compagna Claudia fuori regione e non potrà più vestire la maglia del CreCas.

La mia è una scelta di vita – spiega -, mi trasferirò con la mia compagna che ha trovato un lavoro al quale non può rinunciare. Con molto rammarico lascio questa società che mi ha accolto fin dal primo momento.

Voglio ringraziare il patron Fabrizio Valentini, il direttore Marco Ferramini, tutta la società e tutti coloro che sono venuti al campo per sostenere la squadra. Mi dispiace soprattutto lasciare un gruppo di amici con cui ho condiviso una stagione fantastica e auguro loro di raggiungere l’obiettivo che abbiamo sfiorato quest’anno. Voglio davvero bene a tutti!”.

C’è un po’ di commozione nelle parole di Emiliano, che però è determinato ad affrontare al meglio ogni nuova avventura che lo aspetterà.

Tutta la società e i compagni gli augurano un grandissimo in bocca al lupo, sicuri che il suo talento e il suo spirito saranno sempre le sue migliori fortune.

Ufficio stampa CreCas Città di Palombara