Elezioni CR Lazio, Lardone deposita il ricorso alla Corte Federale d’Appello: “Attendo chiarimenti”

Simone Capone 6 Gennaio 2021 Commenti disabilitati su Elezioni CR Lazio, Lardone deposita il ricorso alla Corte Federale d’Appello: “Attendo chiarimenti”
Elezioni CR Lazio, Lardone deposita il ricorso alla Corte Federale d’Appello: “Attendo chiarimenti”

Riportiamo di seguito l’ultima nota stampa del Presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone relativamente alle elezioni del CR Lazio.

“Buongiorno a tutti, abbiamo depositato il ricorso alla Corte d’Appello Federale.

Nel caso dei consiglieri é stato unilateralmente alzato il quorum da parte del Comitato rispetto a quello corretto ma anche se siamo alla soglia delle elezioni ancora non ci è pervenuta risposta.

Per quanto mi riguarda non ho avuto risposta alla richiesta di tutti chiarimenti.

Combattere contro un avversario che non solo é Arbitro ma anche VAR non é ammissibile. Questo in aggiunta ad altri elementi di disturbo che sono andati dalle indebite pressioni alle società, alle false informazioni fatte girare per ottenere doppie deleghe è un qualcosa di incredibile e che è assolutamente agli antipodi rispetto a qualsiasi concetto di Democrazia. Il fatto poi che si tratti di Calcio e che larghissima parte dei Presidenti operi rimettendoci soldi e tempo per l’amore verso questo sport aggrava il quadro.

Vi terremo informati sulle evoluzioni e grazie per il grande sostegno che ci state continuando a dare”.