Elezioni C.R. Lazio, la gioia di Lardone: “Raggiunto il quorum per presentare la candidatura, è un risultato eccezionale”

Elezioni C.R. Lazio, la gioia di Lardone: “Raggiunto il quorum per presentare la candidatura, è un risultato eccezionale”

Nella serata di ieri, la squadra di governo presentata da Luigi Lardone in vista delle prossime elezioni per i vertici del Comitato Regionale Lazio ha raggiunto, e superato, il fatidico quorum delle 120 deleghe sufficienti per presentare la propria candidatura.

Un traguardo sul quale in pochi avrebbero scommesso e che il Presidente dell’Ostiamare ha salutato con comprensibile entusiasmo attraverso un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook che vi proponiamo fedelmente.

“Cari amici,

avrei voluto scrivervi stamane sull’argomento ma come detto la cronaca ha preso il sopravvento.

Lo faccio adesso.

Ho il piacere di annunciarvi che tutta la squadra dei candidati del nostro gruppo ha raggiunto il quorum per presentare la candidatura.

Per la prima volta da almeno 20 anni non sarà una routine la prossima Assemblea del 9 Gennaio, non sarà una bulgara alzata di mano per un mono candidato.

Per la prima volta il voto sarà segreto e nel segreto delle urne le società potranno decidere se vorranno appropriarsi della dignità di eleggere la classe dirigente che li deve governare o se ritengono che l’attuale gruppo dirigente abbia nel futuro il meglio da dare.

E’ un risultato eccezionale.

Nel ringraziare tutto il gruppo di lavoro che mi ha supportato in questa battaglia, desidero abbracciare virtualmente con tutto l’affetto possibile tutte le donne e uomini che ho incontrato e conosciuto in questo periodo e che come me hanno a cuore il nostro calcio e il bene comune come stella polare,  e con me hanno deciso di correre a viso aperto per vincere questa sfida.

Non aggiungo altro, ci aspettano un paio di giorni e notti di intensa burocrazia, ricordo a tutti che il sistema elettorale è smaccatamente a favore di chi è in carica, nei quali dovremo evitare di incappare in errori.

Ancora Grazie”.