Edoardo Faglioli rinnova per il secondo anno consecutivo con l’Aranova: “Qui non abbiamo pressioni e c’è tanta voglia di fare bene”

redazione 26 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Edoardo Faglioli rinnova per il secondo anno consecutivo con l’Aranova: “Qui non abbiamo pressioni e c’è tanta voglia di fare bene”
Edoardo Faglioli rinnova per il secondo anno consecutivo con l’Aranova: “Qui non abbiamo pressioni e c’è tanta voglia di fare bene”

L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2021/2022 con l’esterno offensivo classe 1993 Edoardo Fagioli, al suo secondo anno consecutivo in rossoblù.

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Fagioli ha militato anche con Ladispoli, Tivoli, Palestrina, Cynthia e San Cesareo.

Queste le sue parole dopo il rinnovo: “Sarà sicuramente una vera e propria stagione, ciò che ci manca da un anno e mezzo. Finalmente un campionato vero.

Sono molto contento di continuare questo cammino con l’Aranova.

Fin dall’inizio avevo dato la mia disponibilità per continuare questo percorso, poi anche parlando con il Presidente, il mister, il direttore e lo staff tecnico abbiamo confermato la voglia di proseguire insieme.

Qui non abbiamo pressioni ma c’è tanta voglia di fare bene e sicuramente onoreremo il nome Aranova con la nostra forza principale che è il gruppo.

L’ambiente è tranquillo, siamo tutti amici e ci rispettiamo sia dentro che fuori al campo, questo alla lunga fa la differenza.

Sicuramente ho voglia di fare un campionato di vertice e di confermarci come collettivo”.