Eccellenza/Spareggi play-off: Le laziali affronteranno Toscana A e Sardegna al primo turno

Andrea Dirix 20 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Eccellenza/Spareggi play-off: Le laziali affronteranno Toscana A e Sardegna al primo turno
Eccellenza/Spareggi play-off: Le laziali affronteranno Toscana A e Sardegna al primo turno

Attraverso il Comunicato Ufficiale n°184 la Lega Nazionale Dilettanti ha appena ufficializzato gli abbinamenti validi per le gare di spareggio-play off tra le seconde classificate dei campionati di Eccellenza.

La seconda forza del nostro Girone A affronterà la parigrado del Girone A toscano giocando il match d’andata in trasferta, mentre la seconda del Girone B laziale è stata abbinata alla seconda classificata del girone unico della Sardegna e sosterrà la gara d’andata in casa.

Le partite d’andata si giocheranno domenica 19 maggio e quelle di ritorno il 26 maggio.

Qualora le nostre rappresentanti riuscissero a saltare il primo ostacolo, avrebbero accesso alla finale, in programma domenica 2 e domenica 9 giugno.

La rappresentante del Girone A si cimenterebbe con la vincente del confronto tra Umbria ed Emilia Romagna B, mentre quella del Girone B avrebbe in sorte la vincente dello spareggio tra Veneto B e Piemonte Valle d’Aosta A.

Nella passata stagione il Ladispoli festeggiò il ritorno in Serie D, avendo ragione prima degli abruzzesi del Paterno e poi dei veneti del Villafranca di Verona, mentre la corsa del Pomezia si arrese al primo turno dopo uno sfortunatissimo doppio confronto con i toscani della Sinalunghese.

 

 

 

 

banner natale oro