Eccellenza/Play-off: L’avversario dell’Aprilia sarà la Zenith Audax, Baldaccio Bruni travolto a Montevarchi

Andrea Dirix 14 maggio 2017 Commenti disabilitati su Eccellenza/Play-off: L’avversario dell’Aprilia sarà la Zenith Audax, Baldaccio Bruni travolto a Montevarchi
Eccellenza/Play-off: L’avversario dell’Aprilia sarà la Zenith Audax, Baldaccio Bruni travolto a Montevarchi

Sarà lo Zenith Audax di mister Andrea Bellini l’avversaria dell’Aprilia nel primo turno dei play-off validi per l’accesso alla Serie D.

La squadra pratese, neopromossa nel locale massimo campionato regionale, ha infatti superato con un pizzico di sorpresa gli aretini del Baldaccio Bruni nella finalissima play-off del Girone B di Eccellenza toscano giocata oggi pomeriggio a Montevarchi, battendo i rivali con il rotondo ed inequivocabile punteggio di 4-0.

A decidere l’incontro sono stati un guizzo a metà primo tempo dell’ex attaccante del San Donato Tavarnelle Andrea Aperuta, un calcio di rigore trasformato da Picchianti al 26′ del secondo tempo, la rete di Torracchi poco dopo la mezz’ora ed un altro penalty realizzato nuovamente da Picchianti.

L’Aprilia giocherà il match d’andata contro i toscani domenica 21 maggio presso il Bruno Chiavacci di Prato per poi disputare la gara di ritorno sette giorni più tardi al Quinto Ricci.