Eccellenza/Girone B: Mercoledì 13 marzo il recupero Cavese-Lavinio Campoverde

Andrea Dirix 5 marzo 2019 Commenti disabilitati su Eccellenza/Girone B: Mercoledì 13 marzo il recupero Cavese-Lavinio Campoverde
Eccellenza/Girone B: Mercoledì 13 marzo il recupero Cavese-Lavinio Campoverde

(Nella foto Vincenzi i danni subiti dal Luigi Ariola due settimane fa) 

 

 

Si disputerà mercoledì 13 marzo alle ore 15 il recupero di campionato tra la Cavese ed il Lavinio Campoverde.

La gara, valida come recupero della settima giornata di ritorno del Girone B di Eccellenza, non era stata disputata lo scorso 24 febbraio a causa dei danneggiamenti subiti dalle strutture del campo Ariola di Cave per il forte vento che aveva spazzato l’intera regione nelle ore precedenti.

Il match avrà un peso rilevante per entrambe le squadre, attualmente separate da due punti in classifica nella zona calda della graduatoria.

La Cavese, che domenica scorsa ha subito una sconfitta probabilmente troppo pesante a Sora, giocherà due partite in tre giorni di fronte al pubblico amico.

Prima di trovarsi di fronte Giannone e compagni, l’undici di Galvanin incrocerà infatti i tacchetti con la Boreale Don Orione.

Di contro, il Lavinio Campoverde, smaltita la delusione per la rimonta subita dal Colleferro domenica scorsa, preparerà la trasferta sul campo del Pro Roma di Aliberti.

 

 

 

 

banner apple