Eccellenza, è ufficiale: Team Nuova Florida-Sporting Genzano anticipata al sabato, il Latina Scalo Sermoneta emigra al Bartolani

Eccellenza, è ufficiale: Team Nuova Florida-Sporting Genzano anticipata al sabato, il Latina Scalo Sermoneta emigra al Bartolani

(Nella foto il Domenico Bartolani: a partire da domenica 24 marzo, l’impianto di Cisterna ospiterà le gare interne del Latina Scalo Sermoneta)

 

 

Il Comunicato Ufficiale n°353, emesso poco fa dal Comitato Regionale Lazio, ha ufficializzato due notizie che già da qualche giorno circolavano nel nostro ambiente.

La prima riguarda il Team Nuova Florida che, per preparare al meglio la sfida di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti con il Tre Pini Matese, ha chiesto ed ottenuto la possibilità di anticipare al sabato la sfida interna con lo Sporting Genzano di mister Aldo Salerno.

Appuntamento dunque al Marco Mazzucchi di Ardea sabato 23 marzo alle ore 15:30.

La seconda, invece, riguarda il Latina Scalo Sermoneta.

A partire dal match con la sorprendente Audace di Marco Di Rocco previsto per domenica 24 marzo alle ore 11, i pontini di Massimo Bindi giocheranno le loro gare casalinghe al Domenico Bartolani di Cisterna, impianto che anni fa ospitò anche la Finale di Coppa Italia di Eccellenza tra il Colleferro di Baiocco ed il Boville Ernica di Fraioli.

La squadra del presidente Marino Masolino si sta allenando presso l’impianto di via Lombardia già da qualche settimana e da domenica diventerà la sua casa vera e propria.

Al momento, però, non potrà contare sul supporto dei propri tifosi, stante l’ordinanza emessa dal Sindaco di Cisterna che vieta l’accesso al pubblico.

 

 

 

 

 

banner apple