Eccellenza e Promozione, mercoledì 5 dicembre si recuperano sei gare di campionato

Andrea Dirix 29 novembre 2018 Commenti disabilitati su Eccellenza e Promozione, mercoledì 5 dicembre si recuperano sei gare di campionato
Eccellenza e Promozione, mercoledì 5 dicembre si recuperano sei gare di campionato

Il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato che mercoledì 5 dicembre alle ore 14:30 andrà in scena la prima tranche di recuperi nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Nel massimo campionato regionale a scendere in campo saranno le squadre già eliminate dalla Coppa Italia, dal momento che lo stesso giorno si disputeranno anche le gare valide per il ritorno dei Quarti di Finale.

Spazio dunque al Girone B con Colleferro-Vigor Perconti, Latina Scalo Sermoneta-Lavinio Campoverde e Pomezia-Morolo.

Per i motivi precedentemente ricordati saranno invece indicati nelle prossime settimane le date dei recuperi di Team Nuova Florida-Almas (decima giornata del Girone A), Cynthia-Valle del Tevere e Team Nuova Florida -Eretum Monterotondo (dodicesima giornata del Girone A) e Boreale-Cavese (nona giornata del Girone B).

Sono invece tutti riferiti alla dodicesima giornata i tre recuperi di Promozione che si disputeranno sempre mercoledì 5 dicembre alle ore 14:30.

Nella fattispecie saranno Pian Due Torri-Città di Cerveteri (Girone A), Real Latina-Atletico Lariano (Girone C) e Città di Monte San Giovanni Campano-Sporting Calcio Vodice (Girone D).

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner