Eccellenza, Promozione ed Under 19: definiti gli organici della nuova stagione

Matteo Lanzi 10 Agosto 2021 Commenti disabilitati su Eccellenza, Promozione ed Under 19: definiti gli organici della nuova stagione
Eccellenza, Promozione ed Under 19: definiti gli organici della nuova stagione

A cura di Matteo Lanzi

Con il Comunicato Ufficiale numero 22 il Comitato Regionale Lazio ha reso noti gli organici delle società ammesse ai campionati di Eccellenza, Promozione ed Under 19 2021/2022.

Per quanto riguarda il massimo campionato regionale il Palestrina e la Pro Cisterna 1926 non hanno perfezionato l’iscrizione, rinunciando dunque a partecipare. Dati i 4 posti vacanti per completare l’organico sono stati ripescati il Colleferro Calcio, il Grifone Gialloverde, il Certosa ed il Cantalice.

In Promozione non si sono iscritti il Bomarzo ed il Nuovo Latina Isonzo. Inoltre, il Giardinetti ha rinunciato a partecipare ma presentando istanza per il mantenimento della matricola e dell’anzianità di affiliazione per partecipare al campionato Under 19 di competenza. In virtù di ciò, sono stati ripescati l’SPQV Velletri Calcio, la Vis Aurelia, l’Athletic Soccer Academy, la Virtus Faiti, il Pianoscarano 1949, la Romulea 1921 ed il Nuovo Borgo San Martino.

Per tutti i dettagli e le liste complete delle società iscritte si inserisce il link del comunicato:

https://lazio.lnd.it/wp-content/uploads/2021/08/022_10_08_21_amm_ec_pr_rj.pdf