E’ venuto a mancare il bomber Sandro Cordelli… Calcio laziale in lutto

redazione 31 Luglio 2021 Commenti disabilitati su E’ venuto a mancare il bomber Sandro Cordelli… Calcio laziale in lutto

Questa foto è stata scattata il 16 marzo 2014, l’ultima volta che Sandro Cordelli venne ospite a Sport In Oro

E’ un giorno triste, anzi tristissimo per tutti gli appasionati del calcio di una volta… Si è spento dopo una lunga malattia il bomber Sandro Cordelli.

Sandro, uno degli attaccanti più prolifici della storia del nostro calcio regionale, ha segnato un’epoca e lascierà un vuoto incolmabile in tutti  noi. Aveva 55 anni e dopo anni di battaglia contro un brutto male il bomber è volato in cielo…

Cordelli raggiunse l’apice della sua carriera negli anni 90 quando con i suoi gol fece sognare tutta Cerveteri approdando addirittura in Serie C. Oltre alla maglia verdeazzurra del Cerveteri per anni è stato il simbolo di Astrea, Tanas Casalotti , Montespaccato, Acquapendente e San Filippo Neri solo per citarne alcune.

Se ne va un grande uomo, una persona eccezionale che con il suo carisma e la sua umiltà, oltre a doti tecniche eccezionali è entrato nel cuore di tanti tifosi, avversari, addetti ai lavori e compagni di squadra.

La Redazione di Sport In Oro tutta e il Direttore Raffaele Minichino esprimono le più sentite condioglianze alla famiglia del grande Sandro Cordelli.

I funerali si terranno giovedì 5 agosto alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Maria della Salute nella piazza del quartiere Primavalle.

Ti vogliamo ricordare così bomber… Con questo servizio realizzato dal collega Fabio Nori nel novembre del 2017 quando allo Stadio di Cerveteri si organizzò un triangolare in tuo onore per farti capire, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che persona fantastica sei stata…

Ci mancherai Sandro… Ci mancherai bomber…