È finita l’attesa domani parte la “Rete Oro Cup-Memorial Umberto Tersigni”

È finita l’attesa domani parte la “Rete Oro Cup-Memorial Umberto Tersigni”

A cura di Edoardo D’Angelo

 

L’attesa è finita, da domani finalmente ha inizio la sesta edizione del “Rete Oro Cup- Memorial Umberto Tersigni” con la partecipazione di 40 squadre, categoria 2011, che daranno tutto per raggiungere la finale il 25 Giugno 2023. Organizzata dall’associazione Beppe Viola e in collaborazione con Sport in Tour questa competizione si svolgerà presso due impianti innovativi e molto belli come quello dell’Ostia Antica del Presidente Polidori e il Gabii di Ponte di Nona del Presidente Mimmo Gaglio, che oltre a ospitare questo torneo, accoglierà un girone della quarantesima edizione del “Torneo Beppe Viola”. Tutte le gare saranno riprese da Rete Oro e da Live Sport Academy.

Facendo un tuffo nel passato, la prima vincitrice del “Rete Oro Cup-Memorial Umberto Tersigni” è stata l’Urbetevere, mentre nel recente passato l’ultima regina è la Romulea.

Un in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti a partire da Spes Artiglio-Accademia Calcio Roma, che apriranno il torneo domani mattina, e che vinca il migliore.

Gli incontri del 20/05:

 

Spes Artiglio-Accademia Calcio Roma    Ore 10:00

Romulea-Lodigiani     Ore 11:00

Savio-Atletico Torrenova     Ore 12:00

Futbol Talenti-Ponte di Nona    Ore 15:00

P.C. Cecchina-AlbaCynthia     Ore 16:00