DUE NUOVI ACQUISTI PER LA VIVACE GROTTAFERRATA

redazione 29 novembre 2012 Commenti disabilitati su DUE NUOVI ACQUISTI PER LA VIVACE GROTTAFERRATA

L’attaccante classe ’80 ex Ciampino e l’esterno 23enne sono i due nuovi volti della Vivace a disposizione del mister Andrea Borsa. Nella Juniores è approdato Luca Risi

In attesa della finestra di mercato di Dicembre la Vivace Grottaferrata del presidente Marco Gabriele Benvenuti ha ufficializzato due rinforzi per la rosa della prima squadra maschile: si tratta di Antonio Campagna, attaccante di elevata esperienza classe ’80 che ha disputato l’ultima stagione in forza alla Pol. Ciampino (fra l’altro con due suoi gol la Vivace fu sconfitta lo scorso anno al “campo “Fuso”), e di Gaetano Scocozza, forte esterno di centrocampo di 23 anni che in passato è stato nella Primavera dell’ l’Ascoli ed ha vestito anche la maglia della Lupa Frascati. Proprio quest’ultimo è stato chiamato in causa da mister Borsa per la prima volta nell’amichevole di Mercoledì 28 Novembre contro la Rappresentativa Regionale Juniores, ed ora Scocozza potrebbe essere convocato per la sfida di domenica prossima in casa de La Rustica, valida per il quattordicesimo turno d’andata del girone C di Promozione. Per Campagna, che sta risolvendo alcuni problemi fisici, c’è invece da aspettare, l’esordio in biancorosso è da rinviarsi ai prossimi impegni.
JUNIORES – Volto nuovo anche nella squadra del mister Salvatore Greci. A via degli Ulivi è sbarcato da qualche settimana Luca Risi, attaccante classe’95 ex Lupa Frascati, che sinora non aveva firmato il vincolo da dilettante per nessuna squadra. Il ragazzo ha già vestito la maglia biancorossa in occasione delle sfide con Casilina B.C.C.R. e Monte S. Giovanni Campano.
Si avvicina la finestra di mercato di Dicembre, dove saranno aperte liste di svincolo e di trasferimento. A via degli Ulivi sono in programma diversi movimenti sia in entrata che in uscita, di cui relazioneremo in seguito.