Doppio rinforzo in casa Nuova Florida: Presi l’ex Matelica Filippo Franchi e l’ex Monterosi Mattia De Vittoris

redazione 15 Settembre 2021 Commenti disabilitati su Doppio rinforzo in casa Nuova Florida: Presi l’ex Matelica Filippo Franchi e l’ex Monterosi Mattia De Vittoris
Doppio rinforzo in casa Nuova Florida: Presi l’ex Matelica Filippo Franchi e l’ex Monterosi Mattia De Vittoris

Nuova Florida molto attiva in queste ore. La società biancorossa ha da poco annunciato due rinforzi per mister Bussone: Presi l’attaccante esterno classe 1998 ex Matelica Filippo Franchi e il centrocampista classe 2001 Mattia De Vittoris.

Di seguito le note stampa del club:

Sempre a lavoro il direttore generale Danilo Pizi che nella giornata di ieri raggiunge l’accordo con l’esterno d’attacco Filippo Franchi.

Il neo bianco rosso, classe 98’, nell’ultima stagione ha giocato in serie C con il Matelica, con 26 presenze all’attivo, ex Chieti e Avezzano, con più di 60 presenze in serie D, scuola calcio AsRoma, è stato anche alla corte di Alberto De Rossi dove ha disputato 2 campionati di primavera inclusa la uefa young league.

Un altro innesto importante e di peso per il reparto offensivo per la rosa a disposizione di mister Andrea Bussone.

Instancabile il DG Pizi, dopo l’annuncio di Franchi ecco un altro innesto per mister Andrea Bussone nel reparto under, diamo il benvenuto a Mattia De Vittoris.

Il neo acquisto, classe 2001, è un centrocampista e nella scorsa stagione ha difeso i colori del Monterosi, in serie D, ex Monti Cimini in Eccellenza.
Con De Vittoris si arricchisce ulteriormente il reparto under vero e proprio fiore all’occhiello della nostra società.”