DOPPIO COLPO IN ENTRATA PER LA LUPA ROMA: E’ FATTA PER CAPODAGLIO E PERRULLI

redazione 16 luglio 2013 Commenti disabilitati su DOPPIO COLPO IN ENTRATA PER LA LUPA ROMA: E’ FATTA PER CAPODAGLIO E PERRULLI
DOPPIO COLPO IN ENTRATA PER LA LUPA ROMA: E’ FATTA PER CAPODAGLIO E PERRULLI

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Marco Neri, non si ferma qui la campagna acquisti della nuova Lupa Roma del presidente Alberto Cerrai che continua ad arricchire di pezzi pregiati la rosa a disposizione del tecnico Cucciari.

La ASD Lupa Roma é lieta di comunicare l’accordo raggiunto con i calciatori Paolo Capodaglio e Giampietro Perrulli, entrambi provenienti dal San Basilio Palestrina dove hanno disputato l’ultima stagione di Serie D. Ritrovano così il direttore sportivo Stefano Mattiuzzo che li ha fortemente voluti anche quest’anno.

Capodaglio vanta tra le sue esperienze due anni in C1 con Paganese e Teramo, tre stagioni in C2 con Mezzocorona, Alma Juventus Fano e Teramo oltre ad alcuni anni di Serie D con Guidonia e Flaminia Civitacastellana prima dell’approdo al San Basilio Palestrina nella passata stagione. Molto soddisfatto dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Lupa Roma: “Sono contento e non vedo l’ora di iniziare – spiega Capodaglio – le premesse affinché sia un anno indimenticabile ci sono tutte. Ora bisogna solo lavorare per centrare l’obiettivo visto che la posta in palio é alta. In molti si stanno attrezzando per vincere, ma solo una squadra alla fine vincerà: il particolare farà la differenza”.

Carriera diversa quella di Giampietro Perrulli che ha avuto il merito di esordire anche in Serie A con la maglia dell’Ascoli nel 2006. Ha vestito in carriera anche le maglie di Ostiamare, Viterbese, Sambenedettese, Vicenza, Pescara, Perugia, Carpi e, nell’ultimo anno, San Basilio Palestrina.

Due colpi sicuramente di grande importanza che vanno a rinforzare ulteriormente la rosa 2013-2014 della Lupa Roma.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD

 

E’ NATO IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA: CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN!