DOPO UNA GRANDE STAGIONE, SEMBRA ANCORA LIBERO SUL MERCATO…

Valerio Caprino 5 luglio 2013 Commenti disabilitati su DOPO UNA GRANDE STAGIONE, SEMBRA ANCORA LIBERO SUL MERCATO…
DOPO UNA GRANDE STAGIONE, SEMBRA ANCORA LIBERO SUL MERCATO…

Dopo la strepitosa vittoria nei play off, ancora sembra incerto il futuro per il forte difensore.

A cura di Valerio Caprino

36 presenze condite da 5 goal. Un campionato vissuto ad altissimi livelli (semifinali di play off comprese) con l’unica pecca dell’espulsione rimediata a Correggio nella finale play off di andata. Per Luca Di Franco, difensore napoletano, è stato un campionato esaltante culminato con il passaggio in Serie D del suo Terracina. Tutto questo però sembra ancora non essere bastato per ottenere una meritata riconferma con i tigrotti.

Voci di corridoio danno infatti ancora senza squadra il forte difensore, in passato anche al Formia, e su cui sembrerebbero voler puntare un paio di squadre campane di Serie D.

Ma sul giocatore sembra avere comunque la priorità il Terracina, con cui Di Franco è assolutamente legato, così come ci aveva confessato al termine della gara con la Correggese che aveva sancito la meritata promozione dei tigrotti di Cucciari in Serie D. Vedremo dunque se nelle prossime ore, dopo la conferma di Vitale, Botta, Serapiglia, Bernisi, Festa e Marzullo, arriverà anche quella del centrale difensivo campano.

Nella foto una bellissima immagine di festa al termine della gara Terracina – Correggese, con i festeggiamenti dei tigrotti a cui hanno preso parte anche i famigliari dei giocatori trionfanti.