DOPO IL PARI A TORRENOVA PARLA IL PRESIDENTE CECECOTTO: “BRAVI RAGAZZI, BELLA PROVA DI CARATTERE!”

DOPO IL PARI A TORRENOVA PARLA IL PRESIDENTE CECECOTTO: “BRAVI RAGAZZI, BELLA PROVA DI CARATTERE!”

Il Città di Ciampino non muore mai, a Torrenova in occasione della terza giornata, i ragazzi di Colantuoni sono usciti dal campo con un buon pareggio, raccolto al termine di una moralissima prestazione e soprattutto dopo essere andati in svantaggio.

Il presidente Cececotto – Al termine del match, il presidente aereoportuale Antonio Paolo Cececotto è contento per il gioco espresso dai suoi ragazzi, anche se è stato raccolto un solo punto: “Devo elogiare questa settimana tutta la squadra, per la grande prova di carattere offerta, dopo che avevamo dominato la prima frazione di gioco senza riuscire a trovare la via della rete.– Prosegue la disamina il Patron – Nella ripresa, siamo andati sotto per 1 a0 a causa di un rimpallo sfortunato sul portiere Pagella. Abbiamo ancora una volta creato occasioni su occasioni, trovando nell’ultimo scorcio di gara il meritatissimo pareggio. Un plauso particolare lo voglio rivolgere a Campana e Cortese che si sono veramente distinti, ma nel complesso devo dire bravi a tutti i ragazzi per la grande prova di carattere offerta”.

Coppa Italia – Nella giornata di ieri il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato gli accoppiamenti per i 32esimi di finale di Coppa Italia, il Città di Ciampino se la dovrà vedere con i ciociari dell’Arce. La gara di andata si svolgerà al Superga mercoledì 9 ottobre.

Prossimo turno – Domenica a Ciampino arriva il Guidonia che ha in dote gli stessi punti del Città di Ciampino ed è reduce da una sconfitta interna per 2 a 1 contro il Casal Barriera. “Sono in arrivo sfide interessanti – afferma il presidente -, prima il Guidonia, poi la coppa ed infine 2 derby che regalano sempre molto fascino e attesa. Speriamo che la squadra dia il meglio di sé nelle prossime partite”.