DOMENICA IN COMPAGNIA DELLA RAPPRESENTATIVA JUNIORES…CAMPIONE D’ ITALIA!

redazione 13 aprile 2013 Commenti disabilitati su DOMENICA IN COMPAGNIA DELLA RAPPRESENTATIVA JUNIORES…CAMPIONE D’ ITALIA!
DOMENICA IN COMPAGNIA DELLA RAPPRESENTATIVA JUNIORES…CAMPIONE D’ ITALIA!

L’avevamo anticipato domenica scorsa, ve lo confermiamo oggi! Domenica in studio i campioni d’Italia della Rappresentativa Juniores, guidata da Giuliano Giannichedda! Saranno loro i protagonisti assoluti della prima parte di diretta, nella quale cureremo come consuetudine i risultati del settore giovanile, ma soprattutto esalteremo quindi le gesta di questi straordinari ragazzi! GIULIANO GIANNICHEDDAGIANNICHEDDA, reduce dal titolo dello scorso anno con gli Allievi ( che hanno replicato quest’anno con mister Rossi ), ha finalmente riportato il titolo nella nostra regione dopo un’attesa di ben sedici anni! In una recente intervista per noi ha speso parole di lode per tutti i ragazzi, ma soprattutto per il giovane Attili, accostato persino ad un mito del nostro calcio… Alessandro Del Piero! E questo è solo un breve assaggio di quanto potrà essere raccontato domenica in diretta tv, in compagnia anche di VINCENZO CALZOLARI , imagevice presidente vicario della LND Lazio! Importante ricordare come riprenderemo anche con le nostre telecamere la premiazione di Allievi e Juniores che avverrà in Campidoglio alla presenza del sindaco di Roma Gianni Alemanno presso la Sala delle Bandiere con il presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli.

Sarà quindi un corner ricchissimo per il settore giovanile, con i fari puntati sui nostri giovani talenti, e che precederà un’altrettanto ricca parte di puntata, dedicata ai dilettanti! Sarà dalle 18.00 in poi che ci faranno compagnia infatti MAURO VENTURA, direttore sportivo ex Lariano Velletri, e PAOLO ARMENI, direttore sportivo che ha contribuito in maniera determinante alla promozione del Nuova Santa Maria delle Mole in Eccellenza e che quest’anno é tornato al Villanova con cui sta raggiungendo la salvezza, obiettivo fissato ad inizio stagione.

DOMENICA SPECIALE QUINDI, È PROPRIO IL CASO DI DIRE… DA CAMPIONI! NON PERDETE UN ISTANTE…

Di Ceglie Serena