DOMENICA DI…VINCOLI! IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON “SPORT IN ORO”, CHE DEDICHERA’ LA PUNTATA ALLA QUESTIONE DEL “VINCOLO SPORTIVO NEI DILETTANTI”! NON PERDETELA!

redazione 15 febbraio 2014 Commenti disabilitati su DOMENICA DI…VINCOLI! IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON “SPORT IN ORO”, CHE DEDICHERA’ LA PUNTATA ALLA QUESTIONE DEL “VINCOLO SPORTIVO NEI DILETTANTI”! NON PERDETELA!

di Serena Di Ceglie

Avevamo promesso di trattare la questione “vincolo” con molta cura, dedicandogli una puntata…e, come promesso, quel giorno è arrivato! La vicenda, che ha scosso l’ intera popolazione dei dilettanti, suscitando più di qualche dubbio, dura ormai da mesi, e credo che una testata all’avanguardia come la nostra vi doveva maggiori chiarimenti. A tale proposito, abbiamo invitato personaggi illustri del settore, che potessero, in un dibattito bipartisan, chiarirvi le idee! Per l’ Associazione Calciatori, ovviamente a favore dell’ abolizione del vincolo, abbiamo il piacere di ospitare GIORGIO GAGGIOLI FABIO APPETITI, che vi illustreranno i pro, con professionalità indiscussa, ma soprattutto con estrema precisione essendo collaboratori dell’ associazione ed avendo sposato con passione la causa. Dall’ altro lato del ring, si fa per dire ovviamente, presiederà la difesa del CONSIGLIERE FEDERALE NUCCIO CARIDI, facenta le veci un studio del presidente della LND CARLO TAVECCHIO, che interverrà telefonicamente durante la diretta per partecipare al dibattito. Per rappresentare le società invece, che sono poi quelle che più verrebbero penalizzate secondo la LND, abbiamo scelto un presidente che fa questo mestiere da tutta una vita, BRUNO CAMERINI! Noi, che ovviamente non siamo schierati, siamo davvero curiosi di vedere se e come le parti troveranno un accordo. Sicuramente, alla fine della puntata la polemica sarà ancora aperta, ma noi torneremo a casa con qualche risposta in più,  e voi, vi appresterete alla cena avendo capito eventualmente come  muovervi!

Vi invito quindi a non perdere un minuto della puntata ormai alle porte,  anche perche ovviamente saranno in palinsesto classifiche e risultati dal settore giovanile alla promozione, come è consuetudine! Appuntamento a partire dalle ore 18.00, sul canale 897 di Sky o sul 18 del digitale terrestre! Mettetevi comodi!