DOMENICA SI CAMBIA ORARIO: DETTAGLI ED OSPITI PER UNA NUOVA PUNTATA DI ‘SPORT IN ORO’!

redazione 3 maggio 2013 Commenti disabilitati su DOMENICA SI CAMBIA ORARIO: DETTAGLI ED OSPITI PER UNA NUOVA PUNTATA DI ‘SPORT IN ORO’!
DOMENICA SI CAMBIA ORARIO: DETTAGLI ED OSPITI PER UNA NUOVA PUNTATA DI ‘SPORT IN ORO’!

Come vi avevamo già preannunciato ‘SPORT IN ORO’ andrà in onda dalle 18,30 alle 21,30: tre ore di diretta televisiva come sempre dal settore giovanile alla Serie D in onda su SKY 897 e su RETE ORO (ch. 18)

Perché lo sport è anche politica… e c’è chi della politica non ne fa uno sport, bensì una lotta continua per migliorare e migliorarsi! E se si parla di serietà e coerenza, non possiamo non tirare in ballo l’ onorevole ALESSANDRO COCHI (delegato alle politiche sportive per Roma Capitale), che della politica ne ha fatto una vera e propria ragione di vita, muovendo i primi passi giovanissimo, militando proprio nelle organizzazioni giovanili, ed approdando alla politica di professione nel 1993 ed è dal 2001, quando viene eletto membro della commissione cultura e sport del primo municipio, che combatte attivamente al fianco di tutti noi per arginare le problematiche più disparate della nostra città, sia sportive che sociali. Tanto cara gli è infatti l’ associazione “Bini”, ma non solo! È delegato ormai dal 2008, promuovendo ogni sorta di sport “amatoriale” soprattutto per aiutare giovani ed anziani, ed è stato protagonista nell’organizzazione di kermesse di primo ordine come la finale di Champion’s League, gli Internazionali di tennis, i mondiali di nuoto e molto molto altro! Insomma, l’onorevole Cochi è uno che come noi respira sport sin dal risveglio… e per lo sport spende ogni energia! Sentiremo quindi dalla sua voce cosa ci aspetta per il prossimo futuro, e soprattutto lo sentiremo tirare le somme per l’anno sportivo che volge al termine! Sintonizzate subito la tv sul canale 18 del digitale terrestre o sul 897 di Sky per non perdere un attimo con lui! Ovviamente saranno con noi molti altri ospiti e per citarne altri inizierei con MAURIZIO RAGGI, allenatore molto noto nella nostra regione su panchine come quelle della Cynthia del Latina dello Zagarolo e del Pisoniano…ma anche al Foligno e alla Ternana! Prima ancora è stato centrocampista di livello indiscusso, giocando anche in serie B con la Reggina, sfiorando la promozione in A persa allo spareggio con la Cremonese. Ha giocato anche nel Latina, alla Ternana, la Nocerina… e chiude la carriera al Civitavecchia! Non ci sentivamo ancora soddisfatti a pieno però… e abbiamo chiesto di accompagnarci in un’altra grande domenica di calcio giocato anche ad ANTONIO ANTONUCCI, allenatore, osservatore e per un periodo anche delegato AIAC per l’Unione Europea. Ha iniziato con l’ occupare la panchina del Tor di Quinto, dove è stato calciatore e allenatore… e da qual momento non ha mai smesso, allenando anche all’ estero come assistente tecnico al Brasov (serie A romena) e all’ Olympiakos Volos (serie B greca). Osservatore anche per Bari e Napoli tra le altre, ha un’ esperienza calcistica davvero indiscussa e può discutere a 360 gradi di problemi tecnici e non del calcio di oggi!

Perché seguirci anche domenica quindi? Bè innanzitutto perché come di consueto daremo risultati e marcatori per ogni categoria, e chissà forse anche qualche altro verdetto… e poi, perché abbiamo sempre ospiti di un altro livello!

NON PERDETECI! A DOMENICA!

Di Ceglie Serena