Domenica 15 gennaio a Pomezia l’evento in memoria di Pietro Peri: “Per ricordarti con gratitudine e amore”

Domenica 15 gennaio a Pomezia l’evento in memoria di Pietro Peri: “Per ricordarti con gratitudine e amore”

A distanza di due anni dalla scomparsa dell’indimenticato Direttore del Pomezia Calcio Pietro Peri domenica 15 gennaio al Comunale di Via Varrone sarà organizzata una giornata alla sua memoria per ricordarlo “con gratitudine e amore”.

I figli Valentina e Roberto, grazie al supporto del Patron del Pomezia Alessio Bizzaglia e in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Pomezia, stanno organizzando una giornata per ricordare come merita il loro amato papà e persona stimata e apprezzata da tantissime persone nel mondo del calcio e non.

Come dicevamo sono trascorsi oramai due anni da quando Pietro Peri ci ha lasciati, ma il suo ricordo e i suoi insegnamenti sono e saranno sempre vivi in tutti noi che lo abbiamo conosciuto e stimato prima di tutto come persona e poi come Direttore e professionista nel lavoro che svolgeva.

La giornata, appunto domenica 15 gennaio 2023, si aprirà alle 7.00 con la donazione del sangue presso l’Autoemotica della Croce Rossa Italiana-Comitato di Pomezia proprio perchè Pietro era un grande donatore. Per agevolare le varie procedure, per chi avesse il desiderio di donare il proprio sangue, bisognerà obbligatoriamente prenotarsi tramite whatsapp al numero 3404964696 fornendo nome e cognome e poi attendere la conferma .

A seguire verso le 10.00, visto l’amore incondizionato di Pietro per il calcio e soprattutto per la scuola calcio e settore giovanile, ci saranno delle esibizioni dei gruppi dei Piccoli Amici del Pomezia Calcio in un atmosfera di allegria e gioia proprio come sarebbe piaciuto al Direttore.

Poi intorno alle 11.00, vista la grande richiesta, avrà luogo una partita tra gli Amici di Pietro e gli Amici del figlio Roberto che tutti insieme in maniera simbolica ricorderanno il loro amico Pietro. A tal proposito per chi volesse prendere parte alla partita basterà contattare direttamente i figli Roberto e Valentina ai seguenti recapiti: 3280119827 o 3396422057.

Infine prima del match casalingo della prima squadra impegnata con i sardi dell’Atletico Uri (fischio d’inizio fissato alle 14.30) ci sarà una breve cerimonia per onorare e ricordare il grande Direttore Pietro Peri.

I figli Valentina e Roberto ci tengono in maniera particolare a ringraziare tutte le persone che in questi anni gli sono stati vicino e riuscire ad organizzare una giornata in memoria del papà è il modo migliore per tenere sempre vivo il suo ricordo e siamo sicuri che Pietro guardandoci da lassù sarà orgoglioso degli amati figli e di tutti coloro che si recheranno al Comunale di Via Varrone per onorarlo.

Vi aspettiamo numerosi!

“Ci machi Pietro… Ci manchi Direttore….”