De Julis torna a giocare nel Lazio: l’attaccante classe 93 vestirà la maglia dell’Ostiamare

redazione 4 luglio 2018 Commenti disabilitati su De Julis torna a giocare nel Lazio: l’attaccante classe 93 vestirà la maglia dell’Ostiamare
De Julis torna a giocare nel Lazio: l’attaccante classe 93 vestirà la maglia dell’Ostiamare

Ostiamare – De Julis è fatta.

Il club del presidente Lardone, grazie all’ottimo lavoro del Ds Quadraccia, si è assicurata le prestazioni del forte attaccante ex Serpentara Andrea De Julis che torna nel Lazio dopo le esperienze con Nocerina e L’Aquila.

Di seguito il comunicato del club biancoviola:

L ‘Ostiamare Lidocalcio ufficializza l’arrivo in biancoviola di Andrea De Juliis, attaccante classe ’93.

Dopo gli acquisti di Loria e De Marco, il reparto offensivo biancoviola aumenta ulteriormente di spessore con l’arrivo dell’ex Aquila,elemento di grande valore cresciuto nel settore giovanile dell’ Ascoli, con il quale ha militato anche in Serie C nella stagione 2013-2014, categoria abbraccia precedentemente, nel 2012-2013, con l’ Alma Juventus Fano. Poi, per Andrea le avventure in Serie D con la Vis Pesaro, il Serpentara Bellegraolevano (stagione importante condita da 18 reti in 31 presenze) e infine l’Aquila dove, complice un infortunio, non ha potuto dare un contributo costante in presenze e in gol.

Grande felicità nelle parole del bomber capitolino:

Subito convito dal progetto biancoviola, e dalla serietà di chi ne fa parte, a partire da mister Greco e dal Ds Quadraccia.

Ho grande voglia di ripartire, e di dare il mio contributo a questa Società che mi sta dando una grande opportunità.

Sono carico e pronto.

 

Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio

banner pagina facebook