DANIELE BRUNI NON CE L’HA FATTA: E’ UN GIORNO DI DOLORE PER IL NOSTRO CALCIO

Andrea Dirix 7 Ottobre 2015 Commenti disabilitati su DANIELE BRUNI NON CE L’HA FATTA: E’ UN GIORNO DI DOLORE PER IL NOSTRO CALCIO
DANIELE BRUNI NON CE L’HA FATTA: E’ UN GIORNO DI DOLORE PER IL NOSTRO CALCIO

Daniele Bruni ha lottato, ha lottato disperatamente e con tutta la grinta che ha sempre dimostrato tra i pali, ma alla fine non ce l’ha fatta.

Il portiere del Città di Cerveteri si è spento poche ore fa al Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato in prognosi riservata ed aver subito un delicato intervento alla testa lunedi sera.

Daniele era stato investito nei pressi dello stadio Galli da un furgoncino guidato da un cittadino di origini romene in stato di ebbrezza.

I soccorsi, immediati, avevano riscontrato la gravità delle condizioni di Daniele, trasportato in codice rosso in elioambulanza nel nosocomio romano.

La notizia della scomparsa di Daniele ha lasciato attonito tutto il mondo del calcio laziale e non solo ed ha immediatamente provocato un’incontenibile ondata di dolore per una tragedia assurda ed ingiustificabile.

Il tempo delle domande e dello sdegno verrà dopo.

Ora non possiamo che unirci alla Famiglia Bruni in questo momento di lacerante cordoglio e destinare un abbraccio immenso ai suoi cari.