DA RETE ORO ALLA LUPA ROMA: D’EPIFANIO LASCIA “SPORT IN ORO”

redazione 28 giugno 2013 Commenti disabilitati su DA RETE ORO ALLA LUPA ROMA: D’EPIFANIO LASCIA “SPORT IN ORO”

Dopo aver trascorso i miei ultimi 4 anni lavorativi a Rete Oro posso soltanto esprimere gratitudine e riconoscenza nei confronti di colui che mi ha permesso prima di avere la grande esperienza di Sky e poi ora di approdare ad una società in grande crescita come la nuova Lupa Roma: il mio primo pensiero va a Raffaele Minichino, che ha permesso la mia crescita professionale dandomi sempre la massima fiducia. Sposo ora un progetto affascinante e stimolante che mi porterà a diventare il nuovo addetto stampa e della comunicazione della Lupa Roma. Ci tengo però a ringraziare tutti coloro che mi hanno rivolto il proprio sincero “in bocca al lupo” e tutti quelli che in questi anni mi hanno letto quotidianamente sul sito ufficiale “sportinoro.com”. Una realtà televisiva che non potrò mai dimenticare considerando il clima meraviglioso che si respirava all’interno di quella che rappresenta davvero una grande redazione sportiva: non si tratta solamente di colleghi, di giornalisti ma di gente competente, onesta e seria. Credo che la comunicazione sia un mezzo molto importante specialmente in questo periodo dove la crisi economica impone grandi riflessioni e dove le parole assumono senza dubbio un ruolo ancora più importante nel messaggio da rivolgere ai ragazzi più giovani che ancora guardano con speranzoso distacco il futuro.

reda
Vi posso assicurare che una scuola come quella offerta da Raffaele Minichino non si trova facilmente in giro perché dopo 4 anni posso dire di essere cambiato, maturato, cresciuto davvero molto grazie a lui. Auguro le migliori fortune alla trasmissione “Sport In Oro” e a tutta la redazione perché sono convinto che anche senza il sottoscritto si possano confermare e migliorare ancor di più i grandi risultati ottenuti a livello di sito e di audience avuti durante il mio percorso. Ha visto crescere tanti bravi giornalisti e giornaliste ma se dopo 30 anni continua a portare avanti con successo una trasmissione che riscuote tutta questa attenzione, vuol dire che é stato fatto un ottimo lavoro di squadra. Nel lavoro, ci tengo a sottolinearlo, la passione, la serietà e il sacrificio sono fondamentali.

Stavolta la notizia di mercato quindi non riguarda un calciatore, un direttore, un allenatore o un presidente ma il sottoscritto: divento il nuovo addetto stampa e della comunicazione della Lupa Roma e per questo ci tengo a ringraziare il presidente Alberto Cerrai per la fiducia concessa perchè credo fermamente che i suoi obiettivi, le sue ambizioni e i suoi progetti siano perfettamente in linea con il mio modo di voler fare comunicazione e di guardare in modo positivo al prossimo futuro. Possiamo anche dare l’ufficialità e ringraziare tutti i lettori per l’attenzione riposta nel sottoscritto in questi anni. Ora parte una nuova avventura con il massimo entusiasmo e con l’assoluta certezza che di iniziative, di idee e di progetti in cantiere ce ne sono davvero molte: si può ragionare in grande e ve ne renderete conto al più presto.

Valerio D’Epifanio