Cristian Ledesma lascia il calcio giocato e riparte dai più piccoli: nasce la “Ledesma Accademy”

Riccardo Selvi 4 luglio 2019 Commenti disabilitati su Cristian Ledesma lascia il calcio giocato e riparte dai più piccoli: nasce la “Ledesma Accademy”
Cristian Ledesma lascia il calcio giocato e riparte dai più piccoli: nasce la “Ledesma Accademy”

Dopo una lunga carriera e oltre 300 presenze in Serie A con le maglie di Lecce e Lazio, Cristian Ledesma appende definitivamente gli scarpini al chiodo e riparte da zero, insegnando calcio ai più piccoli.

A partire dalla stagione 2019/2020, infatti, l’ex centrocampista argentino sarà il nuovo responsabile della “Ledesma Accademy”, la scuola calcio del Green Club Roma, dove si occuperà della formazione di bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni.

Questo il comunicato ufficiale che dà ufficialmente il via alla nuova avventura professionale dell’ex capitano della Lazio:

“Inizia per me una nuova avventura, un’avventura fatta di valori. Quelli che la mia famiglia ha trasmesso a me e io, con mia moglie, trasmetto ogni giorno ai miei figli: il rispetto, la voglia di imparare e di impegnarsi sempre, in ogni ambito della vita. Per questo nasce la “Ledesma Academy” in collaborazione con il Green Club che sin da subito ha creduto in me, nella mia immagine e nel lavoro che ho prospettato. Un ambiente sano e sereno, in una struttura all’avanguardia immersa nel verde con tutti i comfort fanno sì che si possa lavorare e soprattutto crescere nel migliore dei modi. È un’avventura che mi stimola e che mi permetterà di mettermi in gioco, ancora una volta con il massimo impegno, con la mia presenza costante sui campi e la felicità di calcare il terreno verde, in maniera diversa ma con lo stesso identico impegno di sempre.”

Ufficio Stampa “Ledesma Accademy” 

 

Ledesma Accademy