Cristian Bellini riabbraccia l’Ostiamare

redazione 27 luglio 2018 Commenti disabilitati su Cristian Bellini riabbraccia l’Ostiamare
Cristian Bellini riabbraccia l’Ostiamare

Il Guerriero è tornato.

Cristian Bellini, centrocampista classe ’93, sarà lì In mediana, insieme a Capitan D’Astolfo, a formare nuovamente la coppia di ” gemelli del centrocampo biancoviola ” e agli altri Gabbiani ci sarà ancora lui. Qualità, quantità e tanta grinta e passione biancoviola, le componenti adatte per dare un contributo importante alla stagione biancoviola. Si era paventata l’ipotesi di vivere un’esperienza fuori regione, come avevamo anticipato nelle scorse settimane sui nostri canali ufficiali, ma poi queste situazioni, chesi erano presentate all’orizzonte, non si sono concretizzate e l’Ostiamare lo ha riaccolto, con grande felicità ed entusiasmo:

Buongiorno a tutti e grazie per quest’intervista. Questa mattina, dopo aver parlato con il Presidente, ho firmato e sono pronto a vivere una grande stagione con l’Ostia.  Ci tengo a precisare che si erano presentate diverse situazioni per poter vivere quell’esperienza fuori regione che si era fatta sempre più forte dentro di me. Poi, però non si sono concretizzate e ho riabbracciato Ostia. Ringrazio tantissimo il Presidente, il Ds e il mister che hanno “aspettato” che prendessi la decisione definitiva e poi riaccolto con grande felicità. Sono carico e motivatissimo”

Un “acquisto” importante quello di Bellini per il centrocampo e per il gruppo lidense, a pochi giorni dalla prima amichevole (il 1 Agosto all’Anco Marzio contro l’Atletico Ladispoli, ndr) e con la Coppa Italia all’orizzonte (la competizione partirà il 19 Agosto p.v.):

In questi giorni, nei quali aspettavo di capire se l’esperienza fuori regione potesse prendere veramente corpo, mi sono allenato con i ragazzi al campo, e ho visto davvero un gruppo importante. Una squadra costruita con intelligenza. L’obiettivo è la salvezza ma sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, perchè ho visto in tutti la voglia di stupire, e di smentire chi, come ogni anno, ci “snobba”. L’importante sarà formare un bel gruppo, che è l’arma più importante per fare bene in una lunga stagione

Prima di tornare, però, a lottare in mezzo al campo, Cristian Bellini ci tiene a lanciare un messaggio ai tifosi, che lo hanno sempre apprezzato e sostenuto:

Ho un ottimo rapporto con il tifo più acceso dell’Ostiamare. Posso solo dire che ho tantissima voglia di far bene, ho riabbracciato Ostia con il desiderio di vivere una grande stagione insieme a tutti i compagni. Quindi li invito a seguirci con la solita grande passione e a tifare Ostia al campo. Forza ragazzi, Forza Ostiamare

Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio

banner pagina facebook