CRE.CAS.-FAZZINI, E’ FINITA. PANCHINA A CORSI?

Andrea Dirix 6 Ottobre 2015 Commenti disabilitati su CRE.CAS.-FAZZINI, E’ FINITA. PANCHINA A CORSI?
CRE.CAS.-FAZZINI, E’ FINITA. PANCHINA A CORSI?

Era nell’aria ed oggi pare davvero che la situazione sia conclamata.

I destini di Claudio Fazzini, uno dei tecnici più vincenti del nostro panorama regionale, e quello del Cre.Cas. di patron Valentini sembrano essere prossimi a separarsi.

Alla base del divorzio alcune divergenze sorte nelle ultime settimane e probabilmente un avvio di stagione non in linea con le speranze del club palombarese.

Il Cre.Cas. occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica con appena sei punti all’attivo.

Decisamente pochi per una squadra che, sulla carta, doveva dimostrarsi competitiva nel Girone A di Eccellenza.

Fonti riferiscono che la soluzione più accreditata per la sostituzione dell’ex tecnico di Albalonga e Bassano Romano potrebbe essere legata al nome di Christian Corsi, difensore centrale della squadra, che ricoprirebbe il doppio ruolo di allenatore e calciatore.

Trentaquattro anni compiuti nello scorso mese di giugno, Corsi vanta una robusta carriera dilettantistica alle spalle, avendo vestito, tra le altre, le maglie di Anagni, Cavese, Palestrina e Settebagni.

Per lui sarebbe la prima esperienza da tecnico.

Resta da vedere se sarà la soluzione definitiva o avrà solo carattere temporaneo.

In attesa del comunicato ufficiale della società, filtrerebbe la possibilità che il giocatore avrebbe comunque il compito di preparare la sfida di Coppa Italia di domani al Villa dei Massimi contro il Grifone Monteverde e probabilmente anche quella di campionato di domenica a Fregene.