CRE.CAS. CITTA’ DI PALOMBARA, E’ UFFICIALE: L’ALLENATORE SARA’ MANRICO BERTI

CRE.CAS. CITTA’ DI PALOMBARA, E’ UFFICIALE: L’ALLENATORE SARA’ MANRICO BERTI

Fumata bianca al “Torlonia“.

Il Cre.Cas. Città di Palombara ha infatti raggiunto l’accordo con Manrico Berti, confermando quindi le anticipazioni che avevamo dato durante l’ultima puntata di “Sport in Oro Estate” di lunedi scorso.

Toccherà dunque all’ex tecnico di Zagarolo, San Cesareo, Palestrina e Pisoniano il compito di guidare la squadra di patron Valentini nel primo Campionato di Eccellenza delle sua giovane storia.

Berti è reduce da un anno di inattività dopo la breve parentesi della stagione precedente alla guida del Serpentara.

Nel suo palmares due campionati di Promozione vinti con Zagarolo e San Cesareo (con cui centrò il double, alzando al cielo anche la Coppa Italia di categoria) ed una finale di Coppa Italia di Eccellenza persa quando era l’allenatore del Pisoniano.

Berti ha superato la concorrenza di Ottavio Insogna e Claudio Fazzini.

A formalizzare l’accordo è stato il direttore sportivo Marco Ferramini, proiettato sulla costruzione della squadra del prossimo torneo.

Resteranno sicuramente Lauri, Corsi, Calabresi, Ansini, Cerroni, Pangrazi, Ferraro e De Lucia, mentre appare in bilico (per motivi legati agli impegni lavorativi dei singoli) la posizione dei vari Giacchè, Alfonso Ferramini e Matozzo.