Cre.Cas., altro colpo da urlo: preso Cristiano Bussi

Andrea Dirix 1 agosto 2017 Commenti disabilitati su Cre.Cas., altro colpo da urlo: preso Cristiano Bussi
Cre.Cas., altro colpo da urlo: preso Cristiano Bussi

Il Cre.Cas. sta allestendo una formazione assai importante in vista della prossima stagione.

Già ufficializzati nel corso delle ultime settimane gli arrivi di gente dal pedigree di tutto riguardo come il difensore Mattia Marini, il centrocampista Jody Fiorentini (ex capitani rispettivamente di Colleferro e Valle del Tevere, ndr), il regista Emanuele Palermo e l’attaccante Gianluca De Dominicis, il club palombarese ha blindato nel pomeriggio odierno l’ingaggio di Cristiano Bussi.

L’ex attaccante di Sporting Città di Fiumicino ed Aprilia vanta trascorsi assai prestigiosi e negli ultimi anni ha preferito scendere tra i dilettanti per motivi di lavoro.

Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti assoluti del ritorno in Serie D delle Rondinelle allenate da Mauro Venturi.

Tante le reti pesanti realizzate dall’ex punta di Rimini e Campobasso durante la stagione regolare e nel corso di quei play-off che hanno regalato ai fedelissimi di via Donato Bardi l’immediato riscatto a distanza di soli dodici mesi dall’amara retrocessione del campionato precedente.

Ora per Bussi un’altra sfida.

Negli ultimi campionati il suo rendimento è sempre stato più che positivo e la coppia con Michele Gallaccio ha nelle corde un quantitativo di reti che potrebbe alimentare il sogno che patron Valentini rincorre invano già da qualche anno.

Intanto, la squadra prosegue la preparazione cominciata oggi al Salaria Sport Village sotto lo sguardo attento del tecnico Marco Scorsini.

Prima uscita il 9 agosto contro la Pro Roma.