Cpc, in prestito dal Ladispoli arriva il giovane classe 2000 Andrea De Carli

redazione 12 luglio 2017 Commenti disabilitati su Cpc, in prestito dal Ladispoli arriva il giovane classe 2000 Andrea De Carli
Cpc, in prestito dal Ladispoli arriva il giovane classe 2000 Andrea De Carli

La società Asd CPC2005 calcio si è assicurata per la stagione 2017/2018, in prestito dal Ladispoli,  le prestazioni sportive dell’under classe 2000 Andrea De Carli.

Un altro tassello importante nella rosa e in prospettiva under a disposizione di Mister Castagnari,’con il classe 2000 che si spera, e gli si augura vivamente, possa dare per l’obiettivo prefissato un valido contributo alla fine della stagione. Jolly di fascia destra sia addietrato che al fianco delle punte, con la predisposizione ad inserirsi negli spazi giungendo al tiro con facilità.

De Carli è nato calcisticamente nella scuola calcio del Civitavecchia, per passare  4 anni fa nella società del Ladispoli calcio.

Nella permanenza col Ladispoli  ha giocato nelle categorie Giovanissimi Elite e Allievi Elite, per   passare nella scorsa stagione alla Viterbese dove ha giocato nel campionato Under 17 Nazionali della  Lega Pro.

Uffcio stampa CPC2005