Coppa Italia di Eccellenza, sorteggiate le semifinali: Cynthia-Valle del Tevere e Team Nuova Florida-UniPomezia

Andrea Dirix 14 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Coppa Italia di Eccellenza, sorteggiate le semifinali: Cynthia-Valle del Tevere e Team Nuova Florida-UniPomezia
Coppa Italia di Eccellenza, sorteggiate le semifinali: Cynthia-Valle del Tevere e Team Nuova Florida-UniPomezia

L’urna ha deciso.

Saranno Cynthia-Valle del Tevere e Team Nuova Florida-UniPomezia le semifinali della Coppa Italia di Eccellenza 2018/19.

I sorteggi sono stati effettuati poco fa negli uffici di presidenza del Comitato Regionale Lazio alla presenza dei dirigenti dei quattro club.

Per una bizzarra coincidenza del destino dunque le squadre di Rughetti e Scaricamazza, che già si troveranno di fronte mercoledì 19 dicembre per il recupero della dodicesima giornata d’andata del Girone A, dovranno incrociare i tacchetti tre volte nel giro di un mese.

Dall’altra parte del tabellone, invece, andrà in scena un derby molto sentito ed aperto ad ogni pronostico tra una delle maggiori candidate al titolo, la formazione di Bussone, ed i bi-campioni in carica dell’UniPomezia.

Appuntamento per le gare d’andata il 9 gennaio, mentre quelle di ritorno, a campi invertiti, si disputeranno mercoledì 23.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19