Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì l’andata dei Quarti di Finale: ecco le designazioni

Andrea Dirix 19 novembre 2018 Commenti disabilitati su Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì l’andata dei Quarti di Finale: ecco le designazioni
Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì l’andata dei Quarti di Finale: ecco le designazioni

Terminata la settimana di riflessione che ha portato alla sospensione di ogni attività agonistica nella nostra regione, il pallone si accinge a rotolare di nuovo.

Mercoledì prossimo (fischio d’inizio fissato per le ore 14:30) avranno infatti luogo le gare d’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Tra le otto formazioni rimaste in lizza spicca naturalmente il nome dell’UniPomezia, che si è aggiudicata l’ambito trofeo nelle ultime due edizioni, stabilendo così un record a livello nazionale.

Il match che vedrà opposta la formazione cara a patron Valter Valle (nella foto) al Campus Eur di Daniele Scarfini rappresenterà anche l’esordio in panchina per mister Alessandro Grossi, subentrato tre giorni fa ad Enrico Baiocco.

Solo due le rappresentanti del Girone B rimaste in gioco.

Una è la Boreale Don Orione di Maurizio De Mattia, pronta ad ospitare in via della Camilluccia la Valle del Tevere di Stefano Scaricamazza, l’altra è l’Arce di Stefano Campolo, che darà vita ad una sfida assai interessante con il quotato Team Nuova Florida di Andrea Bussone.

Chiude il programma un altro confronto da non perdere tra due compagini assai ambiziose, ossia quello che al Bruno Abbatini di Genzano metterà di fronte la Cynthia di Simone Rughetti all’Eretum Monterotondo di Claudio Solimina.

Di seguito riportiamo il quadro completo dei match in programma e degli arbitri designati a dirigerli.

 

ARCE – TEAM NUOVA FLORIDA

Arbitro: Papagno di Roma 2

Campo: Comunale – via Cornete snc (Ceprano)

BOREALE DON ORIONE – VALLE DEL TEVERE

Arbitro: Iudicone di Formia

Campo: via della Camilluccia 120 (Roma, loc. Camilluccia)

CYNTHIA – ERETUM MONTEROTONDO

Arbitro: Andriambelo di Roma 1

Campo: Bruno Abbatini – via Emilia Romagna snc (Genzano)

UNIPOMEZIA – CAMPUS EUR

Arbitro: Colelli di Ostia Lido

Campo: Comunale – via Varrone 15 (Pomezia)

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner