Coppa Italia Dilettanti, Team Nuova Florida in semifinale tra le Piro…ette : Ora rotta verso Casarano

Andrea Dirix 27 marzo 2019 Commenti disabilitati su Coppa Italia Dilettanti, Team Nuova Florida in semifinale tra le Piro…ette : Ora rotta verso Casarano
Coppa Italia Dilettanti, Team Nuova Florida in semifinale tra le Piro…ette : Ora rotta verso Casarano

Il Team Nuova Florida rispetta i pronostici della vigilia e batte anche al ritorno il Tre Pini Matese.

I biancorossi, che già si erano aggiudicato il match d’andata grazie alla rete di Rossi, hanno superato la formazione di Romagnini grazie alla doppietta di Daniele Piro.

piro team nuova florida

L’esterno di scuola Nuova Tor Tre Teste aveva sbloccato la gara al 15′ del primo tempo, poi in chiusura della prima frazione i biancoverdi della provincia di Caserta avevano raggiunto il pari grazie al calcio di rigore realizzato da Di Matteo al 42′.

A chiudere definitivamente i conti ha poi provveduto lo stesso Piro che al 38′ del secondo tempo ha siglato la rete del definitivo 2-1.

team nuova florida tre pini matese

Dopo le esperienze delle scorse stagioni di Cassino ed UniPomezia, anche per la squadra di Bussone si spalancano le porte delle semifinali che si giocheranno il 3 ed il 10 aprile.

Sulla strada degli ardeatini ci sarà il Casarano di mister De Candia che ha superato ai tiri di rigore i siciliani del Canicattì, dopo che la gara di ritorno giocata oggi al Ravanusa era terminata sull’1-1, come quella d’andata.

Da rimarcare che la capolista dell’Eccellenza pugliese ha raggiunto la rete del pari al quinto minuto di recupero grazie a Cianci.

Il Team Nuova Florida disputerà il match d’andata contro i quotati leccesi al Mazzucchi, mentre una settimana dopo andrà a giocarsi la finale allo stadio “Capozza“.

 

 

 

 

 

banner apple