Coppa Italia Dilettanti: Il Team Nuova Florida giocherà in trasferta l’andata dei Quarti di Finale

Andrea Dirix 15 marzo 2019 Commenti disabilitati su Coppa Italia Dilettanti: Il Team Nuova Florida giocherà in trasferta l’andata dei Quarti di Finale
Coppa Italia Dilettanti: Il Team Nuova Florida giocherà in trasferta l’andata dei Quarti di Finale

Il Team Nuova Florida disputerà la gara d’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti contro i molisani del Tre Pini Matese in trasferta.

Lo ha stabilito il sorteggio che si è tenuto pochi minuti fa nella sede della Lega Nazionale Dilettanti.

Nel turno precedente sia la formazione di Bussone che quella della provincia di Isernia avevano giocato l’andata tra le mura amiche e dunque, da regolamento, si è dovuto procedere al sorteggio.

L’andata avrà dunque luogo mercoledì 20 marzo presso lo stadio Pasqualino Ferrante di Piedimonte Matese alle ore 15, mentre sette giorni dopo, allo stesso orario, si disputerà il ritorno al Marco Mazzucchi di Ardea.

I biancorossi di patron Marcucci hanno eliminato la Nuorese, mentre i molisani hanno avuto ragione degli abruzzesi dell’Amiternina Scoppito.

Gli altri accoppiamenti sono:

CANELLI – CALCIO CALDIERO TERME

FOLIGNO – BAGNOLESE

CASARANO – CANICATTI’

Qualora il Team Nuova Florida staccasse il visto per le semifinali affronterebbe la formazione vincitrice della sfida tra pugliesi e siciliani in una doppia sfida programmata per il 3 ed il 10 aprile.

 

 

 

 

banner apple