Coppa Italia Dilettanti, il calendario del torneo: Venerdì 13 marzo il sorteggio riguardante la sfida tra Real Monterotondo Scalo e Torrese

Coppa Italia Dilettanti, il calendario del torneo: Venerdì 13 marzo il sorteggio riguardante la sfida tra Real Monterotondo Scalo e Torrese

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il calendario delle sfide valide per il completamento degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Dilettanti, manifestazione che vede in corsa il Real Monterotondo Scalo che due giorni fa ha staccato il pass per i Quarti di Finale, eliminando i fortissimi sardi del Carbonia.

Insieme agli eretini sono già qualificati al turno successivo del torneo i calabresi del San Luca, i toscani del San Marco Avenza e gli abruzzesi della Polisportiva Torrese, prossimi avversari di Albanesi e compagni.

Al netto di eventuali, ulteriori, slittamenti causati dall’emergenza epidemiologica che sta attanagliando il nostro Paese, la squadra di Centioni affronterà i teramani il 18 ed il 25 marzo.

Resta però da stabilire l’ordine di disputa delle due sfide, dal momento che laziali ed abruzzesi hanno entrambi giocato l’andata degli Ottavi di Finale tra le mura amiche e, quindi, non si può adottare il criterio dell’alternanza.

Occorrerà dunque un sorteggio per stabilire dove si giocherà gara-1 e l’appuntamento è stato fissato per le ore 10:30 di venerdì 13 marzo presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti.

Di seguito riportiamo il resto del programma.

MERCOLEDI’ 11 MARZO – ORE 14:30

(GARE A PORTE CHIUSE)

GIRONE A: Casatese – Chisola

Riposa: Sestri Levante

GIRONE B: Trento – San Donà

Riposa: Manzanese

GIRONE G: Corato – Vis Afragolese

Riposa: Vultur

MERCOLEDI’ 18 MARZO – ORE 14:30

(GARE A PORTE CHIUSE)

GIRONE A: Sestri Levante – Casatese

Riposa: Chisola

GIRONE B: Manzanese – Trento

Riposa: San Donà

MERCOLEDI’ 18 MARZO – ORE 18:30

(GARA A PORTE CHIUSE)

GIRONE D: Forsempronese – Tiferno Lerchi