COMPAGNIA PORTUALE, TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA DI RONCIGLIONE

COMPAGNIA PORTUALE, TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA DI RONCIGLIONE

Settimana di lavoro intenso suffragato dalle condizioni atmosferiche, che  benevole visto il periodo hanno permesso di svolgere la preparazione nel migliore dei modi.

Unici assenti nel match di domenica  Luca Gallinari, alle prese con un fastidio al ginocchio, e Luca Nunziata in ripresa dopo l’intervento subito allo zigomo mentre  per il resto da valutare le sole condizioni di Marri, in recupero dopo un fastidio alla coscia che lo ha tenuto fuori per quasi un mese.

Ambiente carico e conscio dell’importanza del match, che non pregiudica il cammino ma che potrebbe dare la svolta definitiva alla stagione in attesa della trasferta di  Palocco domenica 24 Gennaio.

 

Di questa idea è il mister Massimo Castagnari: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana con qualche problema fisico da parte di alcuni giocatori, che piano piano stanno recuperando anche se non saranno del match. 

Partita quello di domenica di importanza abissale, servirà concentrazione e dovremmo giocare assolutamente  con la mentalità che ci ha permesso di arrivare fin dove siamo ora.

Fondamentale per il nostro cammino sarà la trasferta di Ronciglione e di Palocco, due terreni di gioco a noi nuovi e viste le caratteristiche di gioco della mia squadra da valutare e dirigere in corso d’opera. 

Uscire con un risultato positivo già domenica ci darebbe una seria ipoteca ma ancora non definitiva  per il futuro… ma di questo ci incominceremo a preoccupare dalle ore 11 di domenica.”

Ha risposto oltre le aspettative l’adunata al “Tifo” dei tifosi dei Red Boys, che chiamati a raccolta e a sostenere la compagine portuale in terra viterbese  stanno aderendo in  numero cospicuo.

Nota di servizio, che ci fanno sapere, è che ci sono ancora alcuni posti a disposizione e per chi volesse aggregarsi  il numero da contattare è 345-8416985.

 

Poche ore ancora e il fischio d’inizio di Luigi Catanoso da Reggio Calabria, coadiuvato da Alessandro Conte di Albano e Luca Apolito di Roma2, sarà realtà.

 

(Ufficio Stampa CPC 2005)