Compagnia Portuale, si separano le strade tra il club e Boriello. Patron Presutti: “Per lui le porte saranno sempre aperte”

Compagnia Portuale, si separano le strade tra il club e Boriello. Patron Presutti: “Per lui le porte saranno sempre aperte”

Si dividono dopo quattro anni le strade tra la Compagnia Portuale e Fabrizio Boriello ed è un momento vissuto con un forte rammarico da parte della società essendosi trattato più che altro di una scelta tecnica.

“Per come viviamo noi la società e l’aspetto non secondario di famiglia all’interno di un gruppo, qualunque sia la categoria – dichiara il Presidente Sergio Presutti – sono momenti che non vorremmo mai vivere nè raccontare all’ opinione pubblica.
Fabrizio è un giocatore che lasciamo andare via con tanto, troppo, rammarico visto il suo attaccamento alla maglia e per quanto ha dato sia nello spogliatoio che sul campo per la nostra cara Compagnia Portuale.

Parliamo di un ragazzo che si è sempre messo in discussione accattivandosi la simpatia e la stima dei suoi compagni e dei tifosi, un vero trascinatore sul campo che non si è mai voluto arrendersi a quanto ci stava succedendo in questa stagione, anche quando la situazione era oramai compromessa.

Episodi negativi in quest’annata che lo hanno visto sempre come il primo trascinatore per rialzarci, rientrando in fretta e furia da qualche infortunio e spronando i compagni anche dalle tribune laziali in sua assenza.

E’ chiaro che per il valore dell’uomo e del professionista che si è dimostrato in questi anni le porte della Compagnia Portuale sono sempre aperte, per qualunque incarico servisse nel futuro a questa società.”

Purtroppo il calcio è anche questo e con profondo rammarico diamo a lui un caloroso abbraccio, con un in bocca al lupo sia per un prolifico futuro calcistico che  soprattutto per una vita ricca di successi e soddisfazioni.

 

(Ufficio Stampa Compagnia Portuale)