COMPAGNIA PORTUALE, PARLA YAMANI: “IL CITTA’ DI CERVETERI? FAREMO DI TUTTO PER BATTERLO”

COMPAGNIA PORTUALE, PARLA YAMANI: “IL CITTA’ DI CERVETERI? FAREMO DI TUTTO PER BATTERLO”

Terza partita in appena sette giorni per l’Armada Roja della Compagnia Portuale Civitavecchia di mister Castagnari, con il Città di Cerveteri che viene a far visita al Fattori alla squadra portuale.

Avvio di stagione per la Cpc2005 sperato ma allo stesso tempo bisognoso di conferme già da domenica, per mostrare i progressi fatti e dare ulteriori conferme in questa stagione.
La squadra portuale vista a Roma contro il Futbolclub è stata certamente più cinica rispetto a quella dell’esordio contro il Palocco, dove troppi gol erano stati sbagliati nella ripresa, e se vogliamo per forza cercare qualche pecca va trovata nella gestione un po’ sopra le righe, dopo il vantaggio a metà del primo tempo.

Condotta quest’ultima figlia secondo noi di quella consapevolezza che sta penetrando nelle menti dei giocatori, riflesso di una forza di equipe al momento compatta e dritta verso un unico obiettivo.

Dei giocatori prematuramente usciti in quel di Roma per piccoli problemi, (Ruggiero e Parla ndr), si valuterà nella rifinitura odierna e in fase di riscaldamento pre- match.
Per quanto concerne il Cerveteri partenza alternata la sua, con la pesante vittoria per due a uno in casa della Guardia di Finanza all’esordio, per poi capitolare in casa a scapito dell’ Aranova.

Stagione ovviamente appena all’inizio con tanti meccanismi da oliare per tutti e siamo sicuri che domenica scenderà in campo al Fattori per mettere punti nel carniere.
Dopo la superba prestazione di mercoledi in Coppa con un gol da centravanti di peso, abbiamo fatto qualche domanda a Farouk Yamani in vista della partita e del gol segnato contro il Football Club Garbatella.

 

Mercoledi ottima partita la tua coronata con un bel gol.

Il tuo fisico e il modo sornione di giocare fa supporre, sbagliando, che tu sia troppo esile per giocare.

E invece quel bel gol in elevazione tra i due pilastri difensivi.
“Sono contento di aver segnato e soprattutto per la vittoria della squadra.

Il gol di testa non è il mio forte lo ammetto, ma lavoro ogni giorno per migliorarmi.

Ho semplicemente raccolto l’assist di Elisei e colpito da una posizione defilata tra i due di difesa facendo gol”.

Partita quella di domenica contro il Cerveteri, che l’anno scorso qui aveva vinto giocando di rimessa. Come pensi che sarà quest’anno?
“Domenica sarà una bella partita, noi cercheremo di giocare come sempre e di migliorare.

Dovremo sfruttare ogni occasione e stare attenti alle loro ripartenze.

È la terza partita in questa settimana e vogliamo chiudere in bellezza con tre vittorie su tre”.

Vincere significherebbe uscire allo scoperto nel girone, con tre su tre in attesa del big match di domenica contro il Montespaccato.

“Vincere domenica significherà di aver fatto il nostri lavoro.

Faremo di tutto per vincere, siamo una bella squadra con ampi margini di miglioramento e sono convinto che siamo sulla strada giusta.

Poi con la mente andremo alla domenica successiva quando affronteremo il Montespaccato, che reputo una gara difficile ma che cercheremo di portare a casa, consapevoli della nostra forza”.

 

(Ufficio Stampa Compagnia Portuale Civitavecchia)