COMPAGNIA PORTUALE, DOMENICA SFIDA AL CORNETO DELL’EX DELLA CAMERA

Andrea Dirix 11 dicembre 2015 Commenti disabilitati su COMPAGNIA PORTUALE, DOMENICA SFIDA AL CORNETO DELL’EX DELLA CAMERA
COMPAGNIA PORTUALE, DOMENICA SFIDA AL CORNETO DELL’EX DELLA CAMERA

Passato il brivido degli ottavi di Coppa Italia,  con l’ennesima splendida vittoria ottenuta in dieci uomini contro il Torrenova, i portuali della CPC2005 si rituffano nel campionato.

Li attende il derby con il Corneto Tarquinia, che dopo un avvio stentato sta recuperando posizioni e forze per uscire dalla parte scottante della classifica, e a dimostrazione di tutto ciò è l’importante vittoria ottenuta domenica sul campo dell’Aranova.

Tanti gli ex da una parte e dall’altra in cui spiccano i nomi di Elisei per la CPC e di Della Camera nel Corneto Tarquinia, che dopo i trascorsi nell’altra squadra ora difendono e vivono altre realtà calcistiche.

Per quanto concerne la squadra di mister Castagnari sicure le defezioni di Boriello, Marri e Sacripanti alle prese con dei guai muscolari che li stanno tenendo fermi da qualche tempo.

Sicuro l’innesto di Cherchi nell’undici titolare che andrà a sostituire Sacripanti, con il resto della squadra probabilmente lo stesso che ha affrontato le ultime partite.

Ci sarà da stringere i denti per avviarsi in tranquillità ad una settimana di lavoro importante, in vista dell’ultima di campionato in casa prima della sosta e il ritorno di coppa con Torrenova.

Dagli altri campi sembra facile sulla carta  l’impegno del Ronciglione, che affronterà il Vi.Va in casa fresco però di alcuni rinforzi e con l’assenza sicura di Pacenza squalificato, e un po meno per il Montespaccato che avrà di fronte nel bunker casalingo l’Atletico Ladispoli, affrontato e sconfitto domenica dai portuali.
Parola ai campi e con l’appuntamento per l’Armada Roja a domenica alle 11 al Bonelli, dove affronterà il Corneto Tarquinia.

 

(Ufficio Stampa Compagnia Portuale Civitavecchia)