Colpo W3 Roma Team, preso Lorenzo Regis. L’attaccante: “Non vedo l’ora di ricominciare”

Andrea Dirix 24 Marzo 2021 Commenti disabilitati su Colpo W3 Roma Team, preso Lorenzo Regis. L’attaccante: “Non vedo l’ora di ricominciare”
Colpo W3 Roma Team, preso Lorenzo Regis. L’attaccante: “Non vedo l’ora di ricominciare”

Patron Andrea Persi lo aveva preannunciato pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al nostro portale ed è stato, come sempre, di parola.

Dopo l’arrivo di Danilo Porcacchia, validissimo innesto nel reparto difensivo, poche ore fa la W3 Roma Team ha chiuso un’altra trattativa che conferma la volontà del club bianconero di recitare un ruolo da protagonista nel Girone C di Eccellenza che aprirà i battenti il prossimo 11 aprile.

La società romana ha infatti raggiunto l’accordo con Lorenzo Regis, attaccante tra i più continui del nostro calcio regionale ed ormai stabilmente in doppia cifra negli ultimi campionati.

“Sono felice – esordisce ai nostri microfoni l’ex attaccante dell’Orvietana che oggi stesso sosterrà la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Manelli – Mi sembra quasi di vivere il primo giorno di scuola.

Il calcio rappresenta qualcosa di irrinunciabile per me, tutta la mia vita ruota intorno ad esso.

Non vedo l’ora di rimettermi gli scarpini”.

Negli ultimi giorni l’ex centravanti, tra le altre, di Ostiamare, Ancona e Villalba Ocres Moca era stato corteggiato anche da altre società laziali, ma alla fine ha sposato il progetto della W3 Roma Team anche per motivi logistici, essendo residente a breve distanza dal centro sportivo.

“Arrivo in una società molto seria e ritrovo con piacere numerosi amici all’interno dello spogliatoio – prosegue Regis – Credo che la squadra sia competitiva e che possa dire la sua in un girone nel quale le rivali principali sembrano Tivoli, Città di Anagni e Sora, senza trascurare le altre partecipanti che di sicuro non staranno a guardare.

Il mio obiettivo personale?

Sono un attaccante, quindi cercherò di dare una mano alla squadra, realizzando più reti possibili”.