Il colpo che fa sognare Villalba: dal Tor di Quinto arriva Libertini

Simone Capone 5 agosto 2018 Commenti disabilitati su Il colpo che fa sognare Villalba: dal Tor di Quinto arriva Libertini
Il colpo che fa sognare Villalba: dal Tor di Quinto arriva Libertini

Questa volta Pagliaroli l’ha fatta davvero grossa.

Il DG tiburtino, insieme al direttore sportivo Angelucci, ha chiuso per uno degli Under più promettenti della nostra regione: il Villalba, infatti, si è aggiudicato le prestazioni del classe ’99 Gianluca Libertini.

????????????????????????????????????

Gianluca Libertini dopo il momentaneo 1-1 in Finale Regionale Juniores

Il fantasista ex Tor di Quinto ed Ottavia sembrava esser destinato a vestire la casacca del Benevento ma le lusinghe del club di Scrocca e D’Autilia, i quali lo hanno fortemente voluto sin dall’apertura del mercato, hanno convinto Libbe a sposare il progetto rossoblu.

Destro, dotato di tecnica sopraffina e fiuto del goal, Libertini ha conquistato le luci della ribalta in via del Baiardo con la vittoria di due titoli regionali ed un titolo nazionale. L’ultima stagione è stata quella della consacrazione, condita da 30 reti tra regular season, play-off e fase nazionale.

Con l’arrivo dell’ex campione d’Italia e quelli di Bari, Casini, De BonisZanoletti, Losani e Coccia il parco Under del Villalba sembra essere davvero al gran completo.

banner pagina facebook