COLLEFERRO-MOROLO FINISCE 2-1

COLLEFERRO-MOROLO FINISCE 2-1

COLLEFERRO:

Saccucci, Moriconi, Teodorof, Figlioli(cap), Lisi, Ferri, Pedrocchi, Frioni, Amici, Tornatore, Carlini. A disposizione: Zazzaro, Talone, Braccani, Nardi, Rueca, Felici, Cataldi. ALLENATORE: E. Baiocco

MOROLO:

De Robertis, De Rosa,Fratini, Sanna, Casalese, Amoroso, Paris, Pompili, Pistolesi(cap), Rinaldi, Cataldi. A disposizione:Amati, Ndaw, Angelisanti, Casalese, Ndaw M., Maceroni, De Angelis. ALLENATORE: E. Adinolfi

ARBITRO: Giuseppe Zuffada di Sulmona

ASSISTENTI: Massimo Di Crasto e Amilcare Montano di Formia

MARCATORI: 11′ p.t. Figlioli(Colleferro), 17′ p.t. Carlini(Colleferro), 43′ s.t. su rigore Pistolesi(Morolo)

AMMONIZIONI: Fratini,Cataldi,Amoroso, Paris (Morolo), Tornatore,Lisi,Frioni,Moriconi (Colleferro)

ESPULSI: al 42′ s.t. Lisi (Colleferro)

 

LA CRONACA:

Parte  forte il Colleferro di mister Baiocco che passa subito in vantaggio con un eurogol di capitan Figlioli già al 11′ del primo tempo:gran botta dai trenta metri che trafigge De Robertis. Risponde il” giovane” Morolo di mister Adinolfi con un bel diagonale di Cataldi che finisce di poco a lato.                                                                                                                    Sale in cattedra Tornatore,il quale al 24′ sfiora il gol e al 30′ su assist di Carlini colpisce una traversa clamorosa. Al 32′ è Carlini a sprecare tutto, dopo una splendida discesa di Pedrocchi. Prima della fine del primo tempo è  il Morolo a rendersi pericoloso con un gran tiro dalla distanza di Pistolesi.

Inizia così il secondo tempo;  al 10′ su calcio di punizione è Rinaldi(Morolo) ad andare vicino al gol. Sul capovolgimento di fronte Pedrocchi scende sulla fascia sinistra, semina un paio di avversari e fornisce un assist al bacio ad Amici che fallisce il tap-in vincente. Al 17′  arriva il raddoppio dei padroni di casa con una precisa punizione di Carlini. Al 28′ è da applausi l’azione del Colleferro che con tre passaggi arriva in area di rigore: Frioni serve Moriconi che di prima lancia Pedrocchi che a tu per tu col portiere si mangia un gol già fatto. Al 43′ minuto il Morolo trova la rete della bandiera con capitan Pistolesi che non fallisce il calcio di rigore procurato dal neoentrato De Angelis trattenuto e atterrato da Lisi che viene espulso.

Finisce dunque 2 a 1 per il Colleferro che sicuramente sarà una delle protagoniste per la vittoria finale, mentre  il Morolo cercherà di centrare la salvezza il prima possibile.