Colleferro-Centra, è finita: panchina a Pecoraro. Società: vicino il closing con Pigliacelli?

Andrea Dirix 7 novembre 2017 Commenti disabilitati su Colleferro-Centra, è finita: panchina a Pecoraro. Società: vicino il closing con Pigliacelli?
Colleferro-Centra, è finita: panchina a Pecoraro. Società: vicino il closing con Pigliacelli?

Nel rutilante tourbillon degli avvicendamenti tecnici delle ultime ore nel Campionato di Eccellenza entra in scena anche il Colleferro.

Dopo le tante illazioni dei giorni scorsi, infatti, è terminato il rapporto tra il club rossonero e Fabrizio Centra, che già aveva rassegnato le dimissioni la scorsa settimana.

centra

Come sempre avviene in questi casi, l’allenatore paga per tutti a causa di una classifica molto deficitaria che attualmente vede la squadra occupare un desolante ultimo posto in classifica con la miseria di due punti conquistati nelle prime dieci uscite stagionali.

Un ruolino di marcia mortificante per la storia di un club come quello di via Berni, tra i più gloriosi dell’intero panorama regionale.

Al posto dell’ex tecnico di Vis Artena, Semprevisa e Serpentara BellegraOlevano arriverà Antonio Pecoraro, da giocatore colonna portante del grande Sora di Claudio Di Pucchio.

In passato ha guidato Boville Ernica, Cassino e lo stesso Sora.

Oggi dirigerà il primo allenamento della squadra ed in queste settimane valuterà la rosa a sua disposizione, al fine di individuare quali reparti rafforzare maggiormente in vista dell’imminente riapertura del mercato.

Novità paiono profilarsi anche sotto il profilo della compagine societaria.

Le cronache locali riportano infatti di un passaggio di proprietà che starebbe per attuarsi con il passaggio delle quote nelle mani dell’imprenditore Marcello Pigliacelli, già numero uno della Camera di Commercio di Frosinone.

 

 

Banner